D24A43BE5C39BD755F28140BEEF7860C
Distributore Esclusivo Italiano TR-Dog

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

TR-Dog Assistenza Tecnica Italia

Per usufruire dei servizi di assistenza in Garanzia è OBBLIGATORIO inviare gli apparati accompagnati da fatture o scontini fiscali non superiore a  24 mesi dalla data di emissione,la riparazione prevede circa 15 gg Lavorativi


ATT: Tutti i prodotti inviati senza la documentazione richiesta o con documentazione non conforme a quanto specificato saranno riparati a pagamento. 

ALLEGARE LA FOTOCOPIA LEGGIBILE DELLO SCONTRINO FISCALE O FATTURA DI ACQUISTO

Primo passo contattare l'ufficio TR-Dog Service tramite e-mail:

 tr-dogservice@sapioshop.it

Allegando  fattura o scontrino se non supera i 24 mesi dalla data di emissione, ove è necessario anche foto o video,
Il nostro staff analizzerà la richiesta e verrete contattati prima possibile tramite e-mail per il resoconto finale.

Spedire in sede la strumentazione da visionare e quando i preventivi sono stati elaborati verrà inviata una email con oggetto

“PREVENTIVI IN ATTESA DI ACCETTAZIONE” spedita da : tr-dogservice@sapioshop.it

Non sono altresì previsti preventivi telefonici.

Per le lavorazioni fuori garanzia l’emissione del preventivo da parte del centro assistenza è subordinata alle seguenti condizioni:


  • COSTO DEL PREVENTIVO: la richiesta di preventivo ha un costo fisso pari ad euro 23,00 + iva per ogni apparato e comprende i costi di diagnosi del guasto, stima dei ricambi necessari e manodopera.

In caso di accettazione del preventivo il costo della richiesta è compreso nell’importo totale della lavorazione.


  • RIFIUTO DEL PREVENTIVO: in caso di rifiuto del preventivo procederemo con la restituzione degli apparati non riparati addebitando i costi della richiesta di preventivo pari ad euro 23,00 + iva per ogni apparato più i costi di spedizione

  • RINUNCIA AL POSSESSO DELL’APPARATO: in caso di rifiuto del preventivo e mancata accettazione del pagamento dei costi di preventivo e spese di restituzione è sottointesa la rinuncia al possesso del prodotto.

NB: I costi sottoelencati sono previsti per tutti i prodotti  esclusi dalla garanzia e saranno addebitati in fattura alla restituzione degli apparati.


  • SPEDIZIONE IN SEDE A CARICO DEL MITTENTE,


  • RITIRO E RICONSEGNA A DOMICILIO GESTITO DA SAPIOSHOP: il servizio di ritiro e riconsegna con corriere espresso ha un costo fisso pari ad euro 14,00 che comprende sia l’andata (ritiro) che la riconsegna l’importo sarà addebitato in fattura alla restituzione degli apparati,dove il cliente ricevera' per e-mail la bolla da attaccare sulla scatola

  • PREPARARE IL PACCO RISPETTANDO LE INDICAZIONI SOTTO ELENCATE
    Il pacco non deve superare i 3 kg di peso e la somma dei 3 lati (altezza + larghezza + lunghezza) non deve superare 75cm.
    Un riferimento corretto circa le dimensioni è la scatola delle scarpe tradizionale.
    NB: Si invitano i clienti a spedire gli apparati guasti accuratamente igienizzati e privi di accessori, 

ATT:Il servizio di ritiro e riconsegna è gratuito per i prodotti regolarmente coperti da garanzia inviati tramite rivenditore.

Le modalità di pagamento previste dal nostro servizio sono:


  • CONTRASSEGNO (maggiorazione di euro 5,00 per ogni spedizione)


  • PAYPAL / CARTA DI CREDITO (nessuna maggiorazione)


Se si vuole pagare in contrassegno: spedire i dati del destinatario dove ricevere la merce via  e-mail indicando numero del preventivo,e la copia della fattura da pagare,

Se si vuole pagare con PayPal: effettuare il pagamento in pochi semplici passaggi (cliccando nella casella sotto)  in totale sicurezza,indicare il numero del preventivo inviato via e-mail e i dati dove ricevere la merce.


Acquista ora

Via Marco Polo 3, Marigliano (NA), 80034, Italia
Contattaci